ADVERTISING ON FASHION WOW
Vuoi promuovere la tua azienda, proporre un servizio o promuovere un nuovo prodotto?
Noi di Fashion Wow, possiamo garantirvi pagine pubblicitarie, articoli redazionali, sul nostro Magazine Internazionale di Moda, Stile e Glamour e pubblicità online attraverso banner web e social posting.
Scrivici un’email per maggiori informazioni sul nostro servizio di pubblicità al seguente indirizzo email lasciando anche il tuo contatto telefonico nel caso gradissi essere contattato anche telefonicamente: [email protected].
At Fashion Wow, we are delighted to offer you advertising pages, editorial articles in our International Fashion, Glamour, and Style Magazine, as well as online promotion through web banners and social media postings.
For further details about our advertising services, please feel free to send us an email at the provided email address. Kindly include your contact number if you prefer to be reached via phone. We look forward to assisting you with your advertising needs: [email protected].
Vuoi portare l'eleganza del tuo brand in primo piano?
Ottieni un preventivo personalizzato ora! Contattaci via email e il nostro dedicato team ti aiuterà a creare una campagna pubblicitaria memorabile.
Looking to showcase your brand elegance?
Bring it to the forefront with a customized quote! Contact us via email, and our dedicated team will assist you in crafting a memorable advertising campaign.
Perché pubblicare un’inserzione o una pagina pubblicitaria su un magazine?
Molto probabilmente pubblicare un’inserzione o una pagina pubblicitaria su un quotidiano, un periodico o una rivista potrebbe essere una buona idea!
Per realizzare una campagna marketing di successo, veicolare il proprio messaggio attraverso la carta stampata è fondamentale; possono essere utili pubblicità su giornali, riviste di settore e quotidiani.
È riconosciuto che la carta stampata è ideale per veicolare messaggi semplici di forte impatto emotivo. Dagli anni ’70 ad oggi, la vendita dei giornali, a causa dell’avvento di internet, è notevolmente calata. Nonostante ciò, chi vedeva la comunicazione su carta stampata destinata all’estinzione si è dovuto ricredere.
Ha ancora senso investire in pubblicità sulla carta stampata? Tutt’oggi gioca un ruolo fondamentale nell’illustrare ciò che le aziende rappresentano e promuovono.
Si può affermare tranquillamente che la promozione su carta stampata sia sopravvissuta alla crisi e negli ultimi anni stia affrontando una rinascita; infatti una cospicua percentuale di lettori continua a preferire i giornali cartacei a quelli online considerandoli più affidabili e autorevoli.
Che ruolo giocano le riviste nella comunicazione aziendale?
Le riviste di settore hanno costantemente indici positivi, e continuano a crescere.
Tu, scegliendo di comparire, con una pagina pubblicitaria all’interno di una rivista di settore, hai la certezza di comunicare con un pubblico altamente sensibile al servizio o prodotto che proponi.
I mezzi stampa, quotidiani, periodici e riviste, offrono grande immediatezza in termini di comunicazione: sono particolarmente adatti a comunicare messaggi promozionali, andando a colpire un pubblico vasto ed eterogeneo.
Perché investire sulla carta stampata oggi?
La comunicazione a mezzo stampa ha queste inconfondibili caratteristiche:
● coinvolge il lettore in un’esperienza multisensoriale, perché oltre la vista stimola anche il tatto e l’olfatto;
● il supporto cartaceo permette inoltre una durata temporale maggiore della comunicazione online, infatti giornali, riviste o quotidiani rimangono per lunghi periodi sotto gli occhi dei lettori all’interno di case ed uffici;
● il messaggio trasmesso a mezzo stampa, grazie all’importanza della testata, assume maggior autorevolezza tanto da essere percepito dal lettore come più affidabile rispetto a quello dei competitor che hanno scelto altri metodi di promozione.
Quali sono i segreti di una campagna stampa efficace?
● trovare il giusto posizionamento;
● usare il linguaggio corretto;
● esporsi nel momento opportuno.
Tutti giornali hanno anche la loro versione web. Questo comporta che la progettazione di inserzioni per l’edizione cartacea sia affiancata da quella di banner web.
Solitamente un banner web deve avere una grafica accattivante in quanto sarà sempre
affiancato ad altre pubblicità presenti nella pagina.
I testi dovranno essere di facile lettura e comprensione ed eventuali illustrazioni semplici ed intuitive.